capito ragazzi....io ragionavo in quest ottica...usandola solo per raduni....questa poteva giù utilizzarla da subito....mentre la vbb devo rifarla tutta...cmq sto valutando......
ragazzi ritirato visura....risulta cancellata d'uffico.....quindi radiata vero?
Yessss!!
ma una visura costa 30 euro?
se al pra meno di 3€, se online 5€, all'Aci 13€. Almeno qui a Torino....
Qual'è la dizione esatta sulla visura?
Le visure normali costano allo sportello del PRA 2,84 euro, online sul sito dell'ACI costano 5,65 euro, ed allo sportello di un'agenzia di pratiche auto, ACI o privata, possono fartela pagare quel che gli pare.
Un estratto cronologico (visura in bollo, valida a tutti i fini legali) costa 20,82 euro allo sportello del PRA. Spero che ti abbiano dato questo, altrimenti ti hanno fregato!
Ciao, Gino
ragazzi saltato tutto....chiamato venerdi sera e gli ho detto: senti trattiamo un pò sul prezzo finale...lui no meno di quello non posso...se la vuoi voglio quella cifra.....poi all'improvviso mi fa ho da fare ti chiamo io ciao.....
Ieri mattina l'ho chiamato io e mi ha detto mi dispiace ma l'ho venduta a 4000 euro senza perdere tempo....secondo voi è vero?o si scocciato della trafila che va alle lunghe da una 20gg e ha deciso di non darmela più?come posso fare per vedere se è vero?
Saverio, le trattative per questi veicoli non vanno per le lunghe. Se la vespa ti piace ed il prezzo ti sembra congruo, la prendi, altrimenti è inevitabile che la prenda qualcun altro che, magari, ha maggiori possibilità economiche. Difficilmente il venditore aspetta indefinitamente.
Se è quello il modello che ti piace, te ne capiteranno altre!
Ciao, Gino