ci sono stato anch'io con il mio club...
bella giornata e bella mangiatina anche in trattoria con i "pisarei e fasòi" affettati e un buon vinello bianco...
l'avete vista la vespa paperino?
ci sono stato anch'io con il mio club...
bella giornata e bella mangiatina anche in trattoria con i "pisarei e fasòi" affettati e un buon vinello bianco...
l'avete vista la vespa paperino?
ero davanti a te, mi hai anche fatto una fotoeheheh
purtroppo non avevo capito che fossi te, poi ti ho visto partire con il con la vespa con sidecar annesso e ho immaginato fossi te... poi vitto e flavio (il professore) mi hanno confermato che effettivamente si trattava del gattaccio
, però a quel punto ti avevo già perso di vista
![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Davvero un bell'evento,grazie per aver condiviso con noi le foto![]()
![]()
Presente! è che sono arrivato a metà pomeriggio...e molti stavano già sistemando negli scatoloni, comunque qualche bel mezzo intercettato
speriamo ci sia una replica autunnale ... che ne dite ?? sarebbe bello!
[QUOTE=eleboronero;758697]
.. riferito alle foto: cavolo eravate gi lì all'alba??....![]()
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
[QUOTE=AGA;759011]loro se non erro hanno dormito in zona. io invece causa 2 pistola e ripeto 2 pistola appuntamento alle 7,30 a monticelli (orario nuovo,ma erano le 6,30) per cui sono partito alle 7 da piacenza (con un bel fresco) in solitaria dato che il side va piano e...............
ho aspettato fino alle 08,10 prima di vedere il camion con lo stand da montare![]()
così per curiosità.. ma quanto può valere la paperino??..
Sui cento euro, euro più, euro meno.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
MIMANDI QUALCHE FOTO CHE LE AGGIUNGO SUL SITO DEL V.C GE?
gibbouez@gmail.com
le puoi scaricare da quì (in aggiornamento) oppure avere pazienza che ti mando un dvd
Meeting Monticelli d'Ongina - Vespa Club Piacenza
da youtube:
Raduno Piacenza 2012 - YouTube
Grazie Ele
per il bel reportage, che consente anche a chi non può esser presente alla manifestazione, di rendersi conto di quanto avvenuto.
Complimenti agli organizzatori.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/