oggi mi è arrivata la testa polini che ho preso qui da quarlo su vesparesources mi chiedevo ma la camera di scoppio non dovrebbe essere puntellata/rugosa??? questa e completamente liscia.... normale ??
oggi mi è arrivata la testa polini che ho preso qui da quarlo su vesparesources mi chiedevo ma la camera di scoppio non dovrebbe essere puntellata/rugosa??? questa e completamente liscia.... normale ??
E' stata lucidata. Se è tirata a specchio dissipa meglio il calore e ritarda la formazione di incrostazioni. Infatti in un motore a 2 tempi normalmente si lucidano testa e scarico ovvero le parti più calde del motore
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
pensi che su un cilindro dr andrà bene ??
Sì
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
....allora appena possibile mi metto a lavoro ....
Che ci fai ancora qua? FILA SUBITO IN GARAGE!!![]()
Non è stata lucidata... Probabilmente quella originale Piaggio e quella Dr hanno inanfusione più grezza della Polini. Come ti ho scritto in MP, l'ho solamente pulita, ma se avessi dovuto montarla, l'avrei lucidata il più possibile.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"