X la lambretta esistono dei rulli maggiorati,sulla mia lc 125 è stato fatto...
X la lambretta esistono dei rulli maggiorati,sulla mia lc 125 è stato fatto...
e checcivuole a fare i rulli maggiorati?
quello che mi preoccupa è metter mano alla biella, magari ha subito un processo di cementificazione in quella zona, e la rettifica può essere problematica.
nel dubbio, meglio cambiare, va
Ma se lo fanno nuovo non stare ancora li a pensarci, considera che sul mio GS inizialmente lo feci reimbiellare ma successivamente preso dal dubbio dovetti riaprire il motore e ettere un albero nuovo![]()
esatto!
Il portapacchi ha subito la riparazione di due crepe nella parte anteriore e una bella pulizia e
il fanalino è stato rivelato per dargli un pò più di colore in quanto praticamente non ce n'era più!![]()
Poi andiamo al pezzo forte come lo chiama Mato.
La scocca lato motore.
Mi ero ripromesso che una volta inviatogli il parafango e la scocca sistemati per fargli vedere di persona come venivano non gli avrei fatto vedere più nulla e che tutto il resto sarebbe stata una sorpresa
E invece ......................................
Morale della favola se l'è vista tutta a forza di chiedermi foto!!!!!
E dato che io penso che era più preoccupato per la scocca che per tutta la vespa ,
Probabilmente perchè provenendo da un altra vespa ed essendo molto rovinata, aveva paura che si vedesse molto la differenza dal resto,
gliela ho lasciata per ultima e ancora non ha visto com'è!!
E probabilmente non la vedrà finche' non ce l'ha di fronte ai suoi occhi
Intanto però gli facciamo vedere come stava e cosa gli abbiamo fatto
Condizioni iniziali:
Per prima cosa,la smontiamo e andiamo a chiudere tutti i fori presenti tranne uno.
Uno abbiamo dovuto lasciarcelo,perchè in corrispondenza del numero seriale stampato all'interno della sacca.Saldandolo l'alluminio si sarebbe sciolto intorno cancellando parte del numero!
Tanto la vespa è piena di buchi,uno più uno meno..........![]()