HTC HD2 a 100/120 euro?
non costa 400 euro e rotti?
HTC HD2 a 100/120 euro?
non costa 400 euro e rotti?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ne ho presi 4 a 480 euro, ma erano delle permute quindi usati. Sono perfetti, sembrano nuovi e funzionano in modo egregio. Se chiedi in qualche negozio di cellulari ne hanno di sicuro, il mio ne aveva una decina.
Per i nuovi non so, io ho il GSII ed Omnia2 ma li ho presi nuovi. Ora Htc HD2 e l'Omnia2 dovrebbero stare sotto i 300.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
L'Ace ce l'ha il mio batterista e ne è molto soddisfatto. Io ho l'HTC Desire HD (preso a fine 2010) e uso il navigatore integrato HTC (che va anche offline e costa 50€ per sempre) e mi ci trovo non bene, di più.
Non saprei dirti come funziona l'Ace come navigatore... però, per dire, un mio collega usa l'HTC Wildfire (in ditta abbiamo una convenzione con gli HTC) e si trova molto bene anche come navigatore (ha messo un Sygic).
1- Zi! Suono da quando ho 6 anni, ho fatto prima 10 anni di pianoforte e poi basso elettrico. Al momento suono in un gruppo blues che, se tutto va bene, quest'anno inizia a farsi vedere in giro (se hai qualche locale dove potremmo suonare ti prego di segnalarmelo!), dalla settimana prossima invece dovrei riprendere in mano un progetto soul/funky che spero vada bene come andava una volta!
2- Se usi il navigatore di Google allora anche l'Ace va più che benone!
3- In realtà non è una convenzione fatta direttamente con HTC, ma con il nostro fornitore. I telefoni li paghiamo un po' meno, ma siamo legati al marchio HTC. La cosa positiva è che fa davvero ottimi terminali. Ad esempio il mio telefono, il Desire HD, è un bel mattone pesantissimo in monoscocca d'alluminio! Mi è caduto da ogni dove e non si è mai rotto! Tutti mi dicono che è troppo pesante come telefono, ma a me l'importante è che sia resistente!