Quindi, ritornando in tema......
Si cominciano a dare martellate e ritirare su le botte per far crepare la vernice,insomma gli vanno date un sacco di mazzate!![]()
ommaronna.....
E quindi ancora mazzate!!!!!!!!!!![]()
l'affermazione di simone : La risposta di Matopa: tempo trascorso 25 sec.....![]()
![]()
![]()
mica sarai attaccato al monitor ad ogni aggiornamento mato?????![]()
al lavorooooooooooooooooo
PS![]()
ai lavori di simone!
PPS e poi ti lamenti che i tuoi post durano miliardi di messaggi
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
sono in pausa... quindi.. si!
io mi lamento della lunghezza?? naaaa
è ch non riesco a non andare in OT...
per il resto mi limito ad ammirare, commentare e a scrivere ca**ate
Intanto la foto sequenza del foro del pedale freno!
ammazza che voragine c'era. visto il risultato, direi che avete fatto bene ad insistere!
Cominciamo a vedere un pò di invecchiamento vernice e il segno lasciato dalla guarnizione dopo anni e anni che stava lì![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Simone ci spieghi questa tecnica dello straccio, presumo bagnato per non bruciare la vernice intorno al buco da saldare?
Azz non credevo che riuscisse a limitare così tanto il danno![]()
piccolo break.
dal video si nota che prima del mio MAGICO intervento, il fondo della scritta vespa era verde.
con questo dico: llasciate perdere e fate fare a chi ne sa. ho fatto + danni che altro! vabbè
Vespa 1948 - YouTube
Mato ti devo fare i miei complimenti, sei uno dei pochi che avendo un pezzo così pregiato, hanno fatto la scelta più giusta su cui affidare il lavoro e sopratutto su come affrontarlo.
Grandissimo Simone
Mato riesci a finirla per fine mese??
grazie, ma ho fatto più danni che altro nel tentar di risparmiar due soldi.
il merito, se c'è, è quello di pensare (sono malato) che un conservativo fosse psossibile!
altra considerazione: visto il prezzo di acquisto, si poteve benissimo rischiare!
male che vada, avrei ovviamente rifatto tutto!
Alla fine il risultato sarà il più bello.
Vespa v1t 1948 - YouTube
ce la fo si! mi manca solo la parabola da 95 vecchia e 2 guarnizioni pance nere, vissute!
manca solo quello
Dopo averla rovinata un pò...
Si prova sulla vespa per vedere come si accompagna..
Voi che ne pensate?
Che darei per avere una vespa così.