Pardon ... dopo giorni ritorno
Eccovi la Vespina pronta per il rimontaggio !!!
però ... però ... peròòòòò ... c'è sempre un però .... ieri sera .. con il capo ... ci siamo dati al rimontaggio, abbiamo fatto solamente le 3 e mezza di mattina !!! ovviamente la sveglia mattutina arrivava dopo 4 ore !!!! una tronata .. ma siamo andati molto avanti .. fino a che .. un mio bel gesto ha incasinato un pò le cose !!!!
nell'inserire la serratura, ci siamo accorti che, la rondella saldata all'interno del cilindro saldato al telaio, diciamo quella che serve per fermare il canottino della chiave, era usurata al punto che non teneva più la serratura fissa. Ho preso una manciata di neuroni ... oramai stanchi .. e gli ho dato retta ... finale ... ho bloccato in una unica posizione la serratura .. non ho più modo di accedere a nulla, perchè, lato forca, c'è quel bussolotto con una T di lato, mentre il canotto è bloccato e non gira ...
Dopo una consultazione con il fornitore di pezzi ... mi ha dato le serrature nuove e la licenza a sbucare finchè non sfilo il canottino ...
come posso ovviare a sta situazione ... anche se la vedo dura ... ma più che altro ... come posso ripristinare il materiale all'interno del cilindro saldato al telaio ??
Ciao ragazzi a stasera ....... dopo una chiaccerata con la serratura !![]()