Mi fa specie questo annuncio per un semplice motivo...Telaio smarrito dal carroziere..![]()
![]()
![]()
![]()
Ricambi per vespa vnb 1/2/3/4/5/6/ t/m - Accessori Moto In vendita Bergamo
Mi fa specie questo annuncio per un semplice motivo...Telaio smarrito dal carroziere..![]()
![]()
![]()
![]()
Ricambi per vespa vnb 1/2/3/4/5/6/ t/m - Accessori Moto In vendita Bergamo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si... e i Mini Pony! Questo ha raccattato una vespa rubata e l'ha smontata! Secondo me è un ricettatore! Diffidare!
certo, si vede che il carrozziere ha uno stabilimento da 100000 metri quadrati e non lo trova più ... Ivan fa strano anche a me!
si poi magari se insisti ti trova un telaio a cui casualmente sono stati asportati i numeri...
![]()
Occhio a fare affermazioni pesanti in un Forum pubblico
Comunque può capitare...
Ad un mio conoscente è stata smarrita la forcella della Special, smarrita non vuol dire che non la trova più ma che qualche cliente simpatico l'avrà infilata nel bagagliaio prima di uscire...
Certo un telaio è un telaio ma per un dipendente è un attimo caricare qualcosa prima di andar via...
ultimamente questi telai sono dispettosi,si nascondono dappertutto.............![]()
E dai su....con i tempi che corrono puo accadere di tutto,in Italia ormai se non spranghi porte e finestre rischi che ti ristrutturano casa da cima a fondo a tua insaputa,figuriamoci un telaio che evade da una carrozzeria di massima sicurezza![]()
questi telai ribelli![]()
tutto puo' essere, come per esempio che il mezzo sia rimasto per lungo tempo in qualche deposito giudiziario o dei vigili urbani, e arrivato il momento di rottamarli siano stati smontati, lasciando solo il telaio. una persiona che conosco ha cosi' avuto in regalo 3 motori di px 200 e diversi altri di special e 125, compresi forcelle cofani e selle etc etc..... in un caso ha smontato anche l'impianto elettrico tanto era in buone condizioni...... li ha spolpati delle cose piu' veloci lasciando solo i miseri telai, pronti pr la rottamazione..... capitato nella mia città 2 anni fa. i ricambi in questione sono stati chiaramente rivenduti sui noti siti di annunci.....![]()
Premesso che ovviamente un telaio in una carrozzeria non si può perdere, a non voler essere maligno è probabile che in corso di restauro si siano accorti che c'era qualcosa che non andava nel telaio e lo hanno fatto sparire.
E se è così, per certi aspetti c'è da ammirare il gesto, piuttosto che tentare di "sistemarlo" o peggio di rivenderlo rifilando un bel bidone a qualche ignaro acquirente, hanno preferito metterci una pietra sopra.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.