Azz scusatemi
ecco il link
http://old.vesparesources.com/le-nos...yramone-4.html
Azz scusatemi
ecco il link
http://old.vesparesources.com/le-nos...yramone-4.html
Davvero bellissima!!!
I miei complimenti...ottimo lavoro!!!...
![]()
complimenti complimenti.. bellissimaaaa![]()
La mia passioni per la personalizzazione mi ha portato a qualche piccolo cambiamento, in particolare ho montato il doppio specchietto e il cupolino fumè del GTS 300... Al cupolino devo dargli un'inclinazione leggermente maggiore perchè ora è un pò troppo dritto, però mi piace tantissimo e lo preferisco molto di più a quello originale basso del px!!!
Ecco lo style 2011!!!![]()
bellissimo il px
bello anche il pomello dell'aria
![]()
Veramente un ottimo lavoroPiacerebbe anche a me tirare fuori una cosa del genere dal mio PX ma temo che tra qualche anno anche in Veneto per poter circolare senza problemi sarà obbligatora l'iscrizione ASI come accadra in lombardia da Ottobre
![]()
Bella Enzo...non riesci ad inclinare di più il cavalletto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bella![]()
Pierluigi
Ciao Piero!!!
Anche se il post è "un pò datato", posso chiedere come hai fissato il cupolino avendo attacchi diversi rispetto al px!? Grazie.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi ero perso l'aggiornamento 2011... Stupendo il cupolino fumè del GTS!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ivan, scusami ma non avevo visto la domanda. Comunque per fissarlo visto che non avevo attacchi ho rifatto i tondini del cupolino in acciaio inox e poi li ho saldati all'esterno delle staffe dello specchietto, poi tra le staffe e lo sterzo ho messo qualche rondella per regolare l'inclinazione. Comunque se acquisti un cupolino completo di staffe (io l'ho preso su subito usato ma praticamente nuovo per 40 euro), una volta che ce l'hai davanti qualcosa in mente ti viene. L'unica mia preoccupazione era che la circonferenza intorno al fanale fosse troppo grande e quindi ci stava male, invece ho notato che è uguale a quella del cupolino originale del PX. Questo di bello però ha che è ancora più piccolo del cupolino originale che fanno per il PX!!!![]()
![]()
Ecco un'altra foto dove si vede anche il portapacchi, durante la mini vacanza fatta questa estate![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Consiglio: non se lo farò subito, ma preso monterò i tubeless con le Pirelli SL26...
Secondo voi faccio bene a fare la pazzia di montare quelli neri con il profilo cromato e monto quelli normali e vado sul sicuro?![]()
neri profilo cromato
secondo me sono da sbaaaavo...
![]()
Infatti mi stanno tentando molto... ho paura solo di pentirmi... sto cercando in rete qualche px rosso con quel cerchio ma non trovo nulla...![]()
Enzo vai di cerchi neri col bordino lucido sono una favola! li ho montati sulla PX Belin (bianco ghiaccio) e stanno benissimo.
Quei cerchi li vedo molto bene sulla tua!
Prendili pèrò col canale da 2,10" e non da 2,50"...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Direi sicuramente normali.
Piuttosto se tu facessi il tamburo nero, allora si, avremmo la quadratura del cerchio!![]()
Gabriè e tu mo perche mi confondi???![]()
![]()
![]()
Non te li ho bocciati Enzo, ma da soli, sinceramente non ce li vedo, tu che hai tutto finito in cromato, il nero ce lo vedo un pò buttato.Se invece implementi un pò il nero, allora si.
Ovvero dando di nero al tamburo ( vedi di beccare lo stesso nero del cerchio) allora si..questo è il mio modesto e discutibilissimo parere..![]()