magari l'avete gi vista e ne avete gi parlato....
Vespa EV eco scooter electric motorcycle 電動バイク ベスパ
niente male come bricolage!
L205
magari l'avete gi vista e ne avete gi parlato....
Vespa EV eco scooter electric motorcycle 電動バイク ベスパ
niente male come bricolage!
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
bella ma...dove il motore? e il suo classico rombo "che assomiglia a una vespa"?![]()
I giapponesi son bravi a fare altro, lasciassero perdere la vespa!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
anche qui in Svizzera abbiamo la Vespa elettrica.. addirittura con il KER come in Formula 1(frenando si ricaricano le batterie) e raggiunge la modesta velocit di 85km/h!!!
qui un video:
Motorshow | Kurz gefahren: Neuwagen und Sportautos im Test
prezzo 12900 CHF (poco pi di 10mila Euro)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non so se mi piace
![]()
ma la vespa elettrica non ha le marcie o sbaglio? e allora che cos'? ha solo l'esterno della vespa, poi non si differenzia da un altro scooter elettrico
Questo riassume la mia modesta opinione
Ultimate NOOOOOOOOO Compilation.mov - YouTube
Il gas un potenziometro,senza poesia,senza anima...piuttosto vado a piedi! il motore elettrico buono per gli attrezzi e le macchine industriali...fine
NB studio elettrotecnica...quindi sono contro il mio settore![]()
Io non adoro quello che voi adorate
n voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
n voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ragazzi non storcete il naso ......questo e' il futuro, certo applicato su una vespa puo' sembrare un'eresia , ma prima o poi la benzina verra 'conservata in bancae l'unico modo per muoversi sono le applicazioni energetiche alternative
![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
A me piace tantissimo!
Bella trovata.
Spero nell'idrogeno...
Il motore elettrico troppo perfetto.. si spacca meno,non si sporca...non ha anima! un fatto stupido ma non mi emoziona... come un trapano!
E poi...la corrente elettrica con che la facciamo in Italia?costruire le batterie avete di idea di che impatto ambientale abbia?
L'idrogeno sputa acqua....costa fabbricarlo e ha pure quello il suo impatto indubbiamente...ma pi comodo per via delle stazioni che sono come quelle della benzina o quasi...per l'elettrico b o si studia un metodo di cambio delle batterie o sar sempre e comunque di nicchia...
Non mi parlate delle ibride poi...quelle si che non hanno senso per me...sar che con me al volante il motore elettrico sarebbe sempre spento![]()
Io non adoro quello che voi adorate
n voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
n voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao. Ma la vespa diesel a quando?
ciao a tutti.
a un primo sguardo ho pensato "S vabb, ma io sotto la sella ci metto la latta d'olio, cos mi toglie tutto lo spaz......" e poi ho realizzato meglio![]()
Piuttosto la mando a grappa con il 2%di olio di mandorla![]()