ma c'č una guida per cambiare la marmitta? ma la sito da 25 euro di ebay va bene?
Grazie
p.s ho visto anche una sito rossa con il doppio scarico cromatao, va bene anche quella?
ma c'č una guida per cambiare la marmitta? ma la sito da 25 euro di ebay va bene?
Grazie
p.s ho visto anche una sito rossa con il doppio scarico cromatao, va bene anche quella?
che io sappia, no. essenzialmente devi togliere due viti, una sotto al carter e una sotto al cilindro.
Per fare meglio levi la ruota posteriore.
quando metti la nuova, assicurati di infilarla a modo nel cilindro, e a vespa accesa, controlla che non esca fumo da li. non stringere alla morte i bulloni, ma nemmeno molli.La sito va bene, attento, deve specificare px125/150, e non prendere la plus.
La giornata č dura ma non ci fa paura!!
Quoto tutto...perō la padella,almeno io,con la ruota la levi discretamente bene..basta sgonfiare la ruota per perfettere al ''vitone'' che tiene la marmitta al carter di uscire,per capirsci č sotto la ruota di scorta...
Comunque no non ha flange come i 50ini,quelle flange sono per far far euna velocitā da codice al mezzo...i 125 invece non hanno limitazioni come i fatidici 45 kmh dei 50
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Hai ragione, ma ho cercato di "immedesimarmi" nel neofita...non so se abbia il compressore, e se sgonfi la ruota, dopo, come la rigonfi, con la pompa della bici?
E poi se togli la ruota (cosa relativamente facile) lavori molto meglio, li sotto, incucciato..a meno che di rovesciare la vespa..ma non l'ho nemmeno proposto.
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Gabriele pure te?
Si, ma io che ci ho provato, senza toglierla, ho sudato 7 camice, e sviscerato il rosario..![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ultima domanda: ma devo cambiare anche il getto minimo o solo quello massimo?
Grazie
ciao
leggiti sta guida e vedrai che trovi le risposte ai tuoi dubbi...
http://old.vesparesources.com/offici...0-2011-e3.html
tra l'altro visto la frequenza della domanda io sta guida la metterei in evidenza.... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ma per la px 125 č uguale? non credo...
qualcuno sa dirmi cosa monta in origine la vespa px 125 euro 3 come massimo?
cambiano i getti naturalmente, ma le operazioni sono le stesse
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian