dopo la vnb3t comprata 2 anni fa, la 180 rally comprata l anno scorso,.. ieri dopo oltre 1000 km fatti è arrivata anche lei.. con targa e documenti originali.. il telaio è sano, non ha nessuna ammaccatura di facile restauro
![]()
dopo la vnb3t comprata 2 anni fa, la 180 rally comprata l anno scorso,.. ieri dopo oltre 1000 km fatti è arrivata anche lei.. con targa e documenti originali.. il telaio è sano, non ha nessuna ammaccatura di facile restauro
![]()
bellissima!!! l'hai pagata tanto?
Complimenti molto bella e soprattutto sana!
E' una VM1T giusto?
Posso chiederti, solo per curiosità, se hai la vaschetta sotto il carburatore in alluminio e il numero di telaio (indicativo).
P.S.: In una foto si vede la targa!!! Non succede nulla ma è meglio evitare!
![]()
prasa sul sito di annunci online vero? coperture sella e ruota inconfondibili!!![]()
è Una Vn2t, la vaschetta sotto il carburatore è in alluminio telaio 0103***... ,
la foto non riesco a toglierla se qualche moderatore ci riesce mi fa un favore...![]()
Mai viste delle faro basso azzurrineComunque molto bella!
Quel coso sul parafango però è di dubbio gusto![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bella è bella, ma da qui a farne un conservato ne passa, chissà cosa c'è sotto quella vernice celestina?
è chiaro che è stata riverniciata....
Ciao,
in realtà ho sia la curiosità di capire da che nr di telaio in poi hanno sostituito l'alluminio con la lamiera sia un problema.
In pratica dei simpatici topolini hanno preso uno spigolo della vaschetta (in alluminio) per il loro wc personale...sono riusciti a corrodere l'allumino!![]()
Io (se possibile) la terrei conservata anche così azzurrina,magari riesci a iscriverla asi.....proprio ieri dicevamo che con l'fmi non passa.
Comunque complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!
se ti puo essere d' aiuto...la mia è 027xxx ed ha la vaschetta di lamiera...
Come fa ad essere conservata se quella vernice nn esisteva all'epoca?
Nn ho mai sentito dire che la piaggio facesse vespe celeste/azzurro negli anni '50, posso essere smentito da qualcuno?
é inutile insistere a dire che la tenga conservata anche di questo colore?se è verniciata nn sarà mai conservata...
Comunque ripeto, magari sotto quella c'è una vernice perfetta, prova con il metodo diluente e spugnetta e vedi quello che viene fuori...
ciao ...no per la vaschetta mi riferivo a zaintonee....invece per la vernice da togliere parlavo con te...la tua bella FB ti sembra verniciata a bomboletta?se cosi fosse verrebbe via molto bene come ti dicevo nel post prec..
complimenti comunque...è proprio graziosa!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!