Citazione Originariamente Scritto da Belva82 Visualizza Messaggio
Sono stato a grattarmi la testa una settimana...se lo sapevo ve lo domandavo prima!!!!!

Allora vi dico il mio utlizzo ed il mio portafogli così andiamo più sulla situazione specifica e mi aiutate meglio per l modifica:
1)la vespa la utilizzo per andare con la mugliera al mare carico come un mulo (borsa asciugamani, borsa frigorifera, ombrellone, sediolina e qualche volta rastrello per telline!!!) in giro per il paese, e qualche raduno in giro con gli amici, dove di solito si fà a gara a chi arriva ultimo . Però non nascondo che qualche volta una spintarella in più sulle salite in due non guasterebbe;
2)non vorrei spndere molto per la modifica, altrimenti mi butterei sul 200. Ma questa cosa della modifica mi piace di più...così posso smnettare la mia di vespa.

Premetto che ho l'accensione elettronica perchè il vecchio popietario aveva cambiato lo statore.
Quindi cambiando solo pezzi comprati nuovi, e non modificarli...vi pego mi fate la lista della spesa? GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!
Per me la mia ricetta è quello che fa per te!
DR 177 GRUPPO TERMICO KIT CILINDRO DR VESPA PX 125 150 177 cc kt00017 | eBay
Pignone da 21 lo monti già essendo il tuo un 150...me lo ero scordato il 22 visto quanto la carichi lo eviterei
Sito: MARMITTA SITO VESPA 80 125 150 PX | eBay
NB per me il primo venditore se lo chiami una Sito la ha,risparmi ancora visto hce fai una sola spedizione!
Oppure risparmi ancora di più prendendo la tua padella e tirandola in un falò! rivernici con alte temperature previa carteggiata e via!

EDIT per il DR precurati un un Emulsionatore BE3,un freno aria 160 e i getti 108-110 come massimo....il minimo dovrebbe andare bene essendo il tuo un 150