Salve scambio coppia di sacche con attaco di chiusura interno, con coppia sacche con attacco chiusura gancio esterno, le mie sono in ottimo stato non bozzi o graffi ( da riverniciare a vs. piacere )![]()
Salve scambio coppia di sacche con attaco di chiusura interno, con coppia sacche con attacco chiusura gancio esterno, le mie sono in ottimo stato non bozzi o graffi ( da riverniciare a vs. piacere )![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Io ne ho una sola, sgancio esterno, la sinistra se non ricordo male. Non ha botte, solo qualche graffio sulla vernice ... Alla mia PX hanno montato una pancia per sgancio esterno e una per gancio interno (il telaio ha il gancio sottosella)
Boh, è una sola però ... fammi sapere
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
iena, non sei l'unico a montare pancie del 1* tipo su modello con chiusure sottosella, infatti basta praticre il foro sull'asola della pancia, grazie dell'offerta , ma preferisco trovare la coppia![]()
ok![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Black hai delle foto?
Quelle che ho io sono del mio px restaurato l'anno scorso con colore biancospino originale. Come scrivevi tu, anche io monto su un px con ganci sottosella le pance del px con ganci esterni e sto valutando la possibilità di montare quelle sue.
ecco le foto, rivedendo le sacche mi sono ributtato indietro di 20 anni, infatti appartenevano al 1* vespone che comprai , era bianco e lo riverniciai da solo rosso corsa ,( all'epoca andava alla grande) e ovviamente si usava senza sacche , mi decisi averniciarle anch'esse rosso , ma siccome mi si aggrinzii la vernice , le ripreparai , ma senza verniciarle con fondo e successiva vernice , rimasero nel dimenticatoio del mio scaffale sino ad oggi , basta pensare che vendetti il px senza le borchie !!!!!
una piccola parantesi pagata 650.00 £ in buono stato ,con gruppo polini 177 ,la mia prima vespa grande .
Ritornando alle sacche non hanno ammaccature , qualche punto di ruggine dovuto al locale non proprio asciutto