@Primavera79
Ciao Primavera79, domanda legittima (ce la poniamo anche noi tutt'ora) e la ragione è semplice e slegata da aspetti tecnici.
Abbiamo un solo carburatore da 19 .. e niente pezzi di ricambioPerò ne abbiamo due identici da 24 corredati da infiniti pezzi di ricambio / revisione.
Al che il discorso diventa: compriamo un 19 ? Oppure ci teniamo i 2 carburi da 24 così abbiamo tutti i pezzi di ricambio ?
In effetti carburarli è sicuramente più ostico, non portano sostanziali vantaggi
in termini prestazionali(cosa che comunque non ci interessa) e tendenzialmente ci faranno consumare qualcosa in più.
A questo punto l'unico vantaggio che potremmo avere (oltre al fatto di avere 2 vespe uguali) è che forse entrando più benzina il cilindro si raffredda meglio..
(Miscelo sempre al 3% anche io)
@IlVespista84 Grazie caro !
@Katanga Ti terremo sicuramente aggiornato sui nostri spostamenti, ci sentiamo al più presto in privato così nel caso
riuscissimo a passare dalle vostre parti ci si incontra e saluta !