Ciao!
per quello che posso vedere: il parafango non è il suo, come anche le leve del manubrio, le manopole, la sella e il fanale posteriore. Mi resta un dubbio sul cavalletto (sembra un diametro 20, ma potrei sbagliarmi: se ho ragione dovrebbe avere il cavalletto da 16mm, ma qui ci passerei sopra).
La carenatura anteriore sinistra è ampiamente da rimodellare, e non vedo, fra vernice e pedane, che impatto possa avere (o avere avuto) la ruggine.
Mancano le scritte anteriore e posteriore.
Non sarebbe tanto male (sono pezzi facili da rintracciare, ovviamente con qualche spesetta).
Se il motore è in ordine ed originale al mezzo, puoi trattare il prezzo, ma il fatto che non sia conservata (con la sua vernice originale e con le parti originali) suggerisce di essere molto prudenti.
A me il prezzo richiesto sembra eccessivo, anche considerato che di questi tempi questi usati sono difficili da vendere (costo di restauro a regola d'arte: scocca 700-1.000 euro; motore: 500-1.000 euro).
Che convenga magari cercarne una restaurata e già pronta, magari già targata ed iscritta ASI o FMI?????
Solo un'opinione personale, ovviamente.