Le lambrette esistono per testimoniare con i loro problemi endemici e le loro ridondanze la supremazia indiscussa delle vespe!!!
Però esteticamente son bellissime![]()
Le lambrette esistono per testimoniare con i loro problemi endemici e le loro ridondanze la supremazia indiscussa delle vespe!!!
Però esteticamente son bellissime![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quoto Hood.... ho un SX che è un orologio, 2 calci in moto e mi porta ovunque... invece la special... potremo chiamarla la stronza2... non và manco se la spingi
... finirà alla pressa un giorno o l'altro!!
In quanto a fascino forse le serie special/sx sono le più belle sopratutto nei colori metalizzati.
![]()
Mah,se voglion poco,io me la prendo,se invece chiedono molto,mi baso sulle vostre esperienze
Io sono per la Vepsa,ma vi devo ammettere che una "tubona" mi fa un giusto un pechetto di gola![]()
signorhood,mi sa proprio che la tua tubona si sia veramente vendicata
Ora basta solo aspettare,vi aggiornerò al più presto
Saluti,Alessandro![]()
mi aggrego alle stronze special, la mia tutte le volte metterla in moto è un dramma mentre per la D e la DL zero problemi :(
signorhood,ho trovato la tua tubona su subito,c'è da dire che è veramente bellapeccato però che non parte
![]()
A quanto ormai accertato dovrebbe essere il condensatore mal saldato e sostituito quello si risolve.
Solo che nel frattempo mi so stufato. Dovrei metterla in carrello, portarla dal mecc di tubi e risolvere.
Per accedere al volano delle LI devi smontare mezza lambra ogni volta![]()
Prima o poi mi deciderò . . . perchè per essere bella è bella, "la stronza"!!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
So che se riesco in questa impresa mi dannerò la vita ogni giorno che passa da quanto ho capito,ma non voglio negarvi che non so cosa darei per una "stronza"
Saluti,Alessandro![]()