So che se riesco in questa impresa mi dannerò la vita ogni giorno che passa da quanto ho capito,ma non voglio negarvi che non so cosa darei per una "stronza"
Saluti,Alessandro![]()
So che se riesco in questa impresa mi dannerò la vita ogni giorno che passa da quanto ho capito,ma non voglio negarvi che non so cosa darei per una "stronza"
Saluti,Alessandro![]()
Bhè, dalla foto che hai postato non sembra molto rugginosa, anzi.
Vai a fare altre foto appena puoi e dopo visura e contatto della proprietaria se no ti incapretti da solo se fai vedere troppo interesse.
Io ri ho avvisatose proprio vuoi incasinarti la vita con una lambra mo lo decidi tu
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ok,la ragazza mi ha confermato che la tubona appartiene alla sua famiglia,ora le ho scritto:
""vorrei sapere se è in vendita dato che sono interessato all'acquisto"
ora attendo ulteriore risposta, nel frattempo,sono riuscito a fare qualche altra fotografia
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
EDIT: La ragazza mi ha appena risposto che il padre è troppo affezionato alla tubona e che non è in vendita,ho continuato dicendo che ci sarebbe da spendere molto per rimetterla in sesto,però non mi ha dato retta ed ha detto che non è in venditaci son rimasto veramente ma veramente male
eh vabbè,è stato bello finchè è durato
E soprattutto grazie per avermi aiutato in questa piccola impresa
Saluti,Alessandro![]()
Peccato, ma non disperarti che se ne trovano tante. Vai un giorno ad una mostra e sai quante ne trovi lì...![]()