Peccato, ma non disperarti che se ne trovano tante. Vai un giorno ad una mostra e sai quante ne trovi lì...![]()
Peccato, ma non disperarti che se ne trovano tante. Vai un giorno ad una mostra e sai quante ne trovi lì...![]()
Io ci vado spesso alle mostre ma solo a quelle che non distano piu di 2 ore e mezza di macchina perchè se no mio babbo non mi porta.
Proprio l'altro ieri sono stato alla mostra di ferrara.
Comunque guardati questo link ci sono tutte le date per le mostre:
ecco le date delle più importanti mostre scambio di auto e moto d
Grazie mille!
Anche per me vale la stessa cosa,massimo 2 ore di viaggio![]()
una 50n,r,l,special,125 primavera ,et3. un px no?????'''
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Guarda,per il PX comprerei solo quello posseduto da mio padre(e non intendo il modello,ma proprio quello che aveva lui e che poi ha venduto) per quanto riguarda i "vespini" posseggo già una R e a causa dell'assicurazione dal costo elevatissimo è ferma da quasi un annomentre per l'ET3 son d'accordo con te,sarebbe fantastico averla,ma non ne ho trovata ancora una ad un prezzo "umano" (e per prezzo umano intendo MASSIMO 2000€)
E poi detto francamente,le Vespe le vorrei tuttema se proprio dovrei scegliere,sceglierei quelle più vecchiotte.
Invece,per quanto riguarda le "tubone" se proprio dovrei pagare prezzi elevati(e per elevati come l'ET3 MASSIMO 2000€) prenderei una li 3 serie,SX,TV oppure cercherei di comprarle a poco come ho cercato di fare
Saluti,Alessandro![]()
Non avevo mai sentito chiamare la lambretta tubona, è un termine che hai adottato tu o le chiamano così dalle tue parti???![]()
![]()
![]()