Ragazzi e possibile sapere cosa passa in quei cavi??? Nella fattispecie bianco rosso e verde????
Ragazzi e possibile sapere cosa passa in quei cavi??? Nella fattispecie bianco rosso e verde????
Guarda il pdf che trovi in questa discussione.
http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post775931
Gg
In Vespa da sempre!!!
mmm... quindi alla fine avrei solo un 3-4° di ritardo utile... sarebbe da vedere come si comporta con un altro condensatore...
Per il fatto trimmer, si puā tranquillamente collegare con 2 fili. Si prende il primo o l'ultimo e quello in mezzo. L'unica cosa che cambia č che collegato col primo aumento avvitando, collegando l'ultimo invece diminuisco avvitando. Tutto li.
Questo č il mio provvisorio... resistenza regolata a 210 ohm (va da 160 a 230), ma devo verificare con la strobo come si comporta...
bellissimo, l'anticipo č una cosa con la quale mi piace da morire giocarci.. tutto questo puō essere montato anche sul mio miserissimo dr85cc sul mio pk? giusto per guadagnare un pō di giri e allungo??
Con la 4 poli non funziona
ah, perfetto, peccato... allora resterō come al solito il mio statore bello anticipato..
grazie comunque
ragazzi ho copiato lo schema per un px 177,al posto di r1 ho messo un trimmer per ora impostatp a 230 ohm e c1 2,2micro 100 volts....sto provando con statore su tacca I.T. per vedere se funziona senza avere rischi.mi sembra che va in quanto in due noto di aver perso coppia,ma il suono dello scarico tirando le marce si sente pių pieno..sarā per il powerscintilla??.cmq dite che posso tranquillamente girare lo statore si tacca A?
P.S. perchč bisogna fare la modifica al cavo verde di accensione?io ho montato tutto lasciando il verde(chiave) che va diretto alla centralina e funziona
![]()