Se volessi sostituire la sella di marmo del Px 2011 o metto quella dell'Arcobaleno o pensavo alla doppia sella, quella come sarebbe? Il tappo della benzina resta alla portata di scherzi di cattivo gusto o viene coperto dalla sella del guidatore?
Se volessi sostituire la sella di marmo del Px 2011 o metto quella dell'Arcobaleno o pensavo alla doppia sella, quella come sarebbe? Il tappo della benzina resta alla portata di scherzi di cattivo gusto o viene coperto dalla sella del guidatore?
la doppia sella è molto comoda ed è provvista di una molla e quindi ammortizza bene. Anche la sella dell'arcobaleno a molle è ottima, io ci sono appena tornato da vr raduno dopo 350 km. La schiena ha ringraziato ma il sedere meno ma per quello non penso ci siano alternative. Il tappo benzina con la mono sella rimane bello in vista però,dovresti usare uno con la serratura.
non penso che si riesce a montare la doppia sella senza praticare altri fori sul telaio/serbatoio...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ah non si finisce mai di imparare...e il sedile di dietro si fissa alle viti del serbatoio o con una vite sul perno di chiusura della sella?