Ti posso dire che quella vespa è tantissimo che cerca di venderla. L'hai controllata? Forse non vale quella cifra dato che è senza documenti e per giunta con un taglio al telaio. Vai a vederla, se fosse a posto magari potresti anche pensarci.
Ti posso dire che quella vespa è tantissimo che cerca di venderla. L'hai controllata? Forse non vale quella cifra dato che è senza documenti e per giunta con un taglio al telaio. Vai a vederla, se fosse a posto magari potresti anche pensarci.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vespe tagliate in quel punto sono dure da sistemare senza tutto l'occorrente a disposizione... io ci penserei su molto bene.
Beh, lo scambio che tu proponi non è di facile realizzazione, mi spiego meglio, è difficile trovare qualcuno disposto a scambiare una vespa con un'ape![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Le vespe senza documenti non mi attirano!
Passerei oltre!
scusate ma dov'è che è tagliata???????
![]()
Cerca qualcosa di meglio!!!![]()
Bravo, lascia perdere!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Una PX 125 senza documenti, quindi da restaurare e reimmatricolare, non vale niente.
Si trovano in ottime condizioni con documenti ad un prezzo molto inferiore a quello necessario per il restauro e reimmatricolazione.
Restaurare una px125 ha senso solo se ha un valore affettivo, altrimenti non conviene.