Onestamente non capisco cosa voglia dire , di certo invita ad atti "strani" ....
E' delle mie parti , magari ci faccio due chiecchere per capire cos'e' il libretto con certificazione Piaggio
No comment ..
ciao
Guabix
Onestamente non capisco cosa voglia dire , di certo invita ad atti "strani" ....
E' delle mie parti , magari ci faccio due chiecchere per capire cos'e' il libretto con certificazione Piaggio
No comment ..
ciao
Guabix
........... Gauabi, ci fidiamo di te, ma effettivamente non capiamo neanche noi........![]()
![]()
avete ragione ....
Eccolo ....
Kit repro vespa u 125 - Accessori Moto In vendita Biella
Ciao
guabix
"chi vuole comprare sa cosa sta comprando!"
si avendo le foto di cosa sto comprando, a parlare sono buoni tutti!
vende il kit per completare la vespa U credo che da una 98 riesci a fare quel tipo di vespa li....come il kit per taroccare una special in 90ss
sempre all'erta eh........![]()
Che gente....
tra l'altro dice "tutto originale nessuna riproduzione!!!!"
e due righe sotto scrive:
"si effettuano repliche fedeli degli originali su richiesta"
Belin ma se le repliche son così ben fatte come faccio a non sapere che ciò che vien spacciato per originale è in realtà un suo prodotto tarocco?
Perché se così non fosse, se i pezzi fossero originali e fosse verificabile () vorrebbe dire che le repliche non sian poi così fedeli....insomma in qualunque modo la metti.....me puzza......
Comunque che belina, se proprio devi truffare non contraddirti nell'annuncio stesso!
Ma, soprattutto, è l'onestà fatta persona!![]()
Ciao, Gino