In settimana px125e, sabato & domenica vbb2, con più calma....![]()
In settimana px125e, sabato & domenica vbb2, con più calma....![]()
una o l'altra, dipende! L'anno scorso per andare al lavoro ho usato sempre l'ET3 e mai il px, mi sa che adesso alternerò un pò una e un pò l'altra, a vederle coperte soffro!
ne ho 2 parcheggiate per strada una vicino all'altra e al mattino prendo la chiave che più mi garba.... sara Scarrafona la Cosa o il GRT????![]()
![]()
![]()
communque niente bomboniere, solo vespacce da battaglia..
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Fosse per me, andrei al lavoro in bicicletta ogni giorno, sono 10km scarsi +10 al ritorno quindi sarebbe anche un ottimo allenamento. Purtroppo, sopratutto nell ultimo tratto di circa 3km la strada è pericolosissima, con fossati da ambo le parti e zero marciapiede o rialzi. Quindi...
Con la bella stagione ho giusto giusto iniziato a usare la 150 px.
Per 30 km al giorno, tutti i giorni mi accompagna la mia adoratissima Valentina.. Px 125 freno a disco.
Per girare ogni tanto (e sopratutto non lasciare MAI parcheggiata lontano dai miei occhi) 50 Special del 72... Poco 50, tanto Special.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io uso l'unica che ho...Px 150 e arcobaleno '84...diciamo che non è ne una bomboniera nè un mezzo da salto...diciamo che è un buon mantenuto...
io dai 14 ai 18 anni ho sempre usato una 4HP completamente originale...30000 km!!! poi da un anno ho comprato un px125 usato,l estate uso solo quello per andare a lavoro e gite di piacere,anche viaggi, ma l inverno alterno con la macchina perche con il freddo ci vuole piu tempo a coprirmi che arrivare a lavoro!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!