ROBOCOP at work..........![]()
oi oi oi![]()
ROBOCOP at work..........![]()
oi oi oi![]()
Non certo, la lastra è abbastanza rigida visto lo spessore e la bordatura, oltre che al centro c'è una trave!La lamiera serve solo da supporto per la spugna che praticamente sostituisce le molle.
Infatti, sopra ci saranno 6 cm di spugna abbastanza densa da sopportare il mio dolce peso.
Da un grande della tv: stiip ca truuv! (Pasquale Laricchia - GF)
Anni fa, in due, andammo ad un raduno a 50 km da casa...... un massacro. Da solo bene o male spostandomi quà e la riesco a resistere ma in due si torna a casa con le piaghe.
Robocul!
Comunque stamattina la sella era dal tappezziere, dopo pranzo ho recuperato la maniglia e le relative viti e nel primo pomeriggio sono ripassato da lui, i lavori sono in corso, per domani pomeriggio dovrebbe essere pronta.
![]()
Ultima modifica di Alext5; 12-11-12 alle 16:16
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Spero ti sia comoda ma potrebbe avere il problema che si riscontra,per esempio,sulle panche in palestra...sono morbide ma dopo un pò che ci stai inizi a sentire il pezzo duro sotto...
Però la hai imbottita sodo vedo,quindi dovresti scongiurare l'effetto da me descritto!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Speriamo bene. Comunque è un prototipo, appena me la consegnano la provo e vedo, se necessario la riapro e gli faccio mettere una spugna più morbida oppure un doppio strato. Vedremo.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non male come idea!magari poi si dovrà adattare un pò con l'uso, ammorbidire diciamo, restiamo in attesa!
Non ha le molle come una yankee,quindi con la giusta gomma piuma non dovrebbe dare problemi e si spera possa risultare notevolmente più comoda dell'altra.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE