Ultima modifica di Alext5; 15-05-12 alle 14:44
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao paesa , il colore della vespa non è il suo originale è stata rivista diversi anni fà in maniera molto approssimativa non guardando la sua originalità.
La usavano per andare in vigna e posso dirti che il contachilometri funzionante segna 23000 Km .
Sono in fase di smontaggio ho intenzione di fare un restauro integrale.
Ho qualche dubbio sul colore , penso al 99% LACCA
IMG_4590.jpgIMG_4593.jpgIMG_4594.jpgIMG_4595.jpgIMG_4597.jpgIMG_4602.jpgIMG_4612.jpgIMG_4631.jpgTUTTO PRONTO PER UNA BELLA SABBIATA A PRESTO
IMG_4602.jpg
dal serbatoio sembrerebbe rosso arancio o rosso corallo..ora non ricordo come si chiama l'arancione della rally..non sembra rosso lacca.
comunque benvenuto marta...anche io stimo molto la vespa rally pur non avendone una...buon restauro
Buone possibilità che fosse rosso corsa , nel 74 però la faccevano anche rosso lacca che a me fa morire , non escludo che fosse rosso lacca
noto che si tratta di una prima serie spegnimento sotto sella.........
complimenti...bella vespa dalle tante soddisfazioni!!!
il restauro di SELVAGGIA: http://www.vespaonline.com/vbulletin...1t-0015xx.html
spegnimento sotto sella e chiave nel manubrio, che sia stata messa dopo la chiave, o che sia una delle già seconde serie ma con telaio da prima serie quindi sia con chiave che spenimento sotto sella??
so che esistono perchè una l'ho vista con i miei occhi e il proprietario si è infiormato della particolarità e mi ha garantito che all'epoca quando facevano la primissima seconda serie avevani ancora i telai con il foro sotto la sella allora la montavano come era.
Ho dei dubbi anche io , non sò da che numero di telaio inizia la seconda serie .
Numero telaio di questa 117.. per cui fa parte della prima serie correggimi se sbaglio