Ciao, ma è vero che se la vespa non passa il controllo dell'esaminatore si perdono i 50€ della quota d'iscrizione?![]()
Ciao, ma è vero che se la vespa non passa il controllo dell'esaminatore si perdono i 50€ della quota d'iscrizione?![]()
<center>
Chi "Vespa" mangia le mele!!!
</center>
L'esaminatore, o la commissione, ti dice perché, eventualmente, il veicolo non è stato ammesso e cosa fare per rimediare. Se tu non ottemperi ai suggerimenti, solo in quel caso perdi il denaro.
L'FMI VUOLE che i soci iscrivano le moto, ma vuole anche che le moto siano quanto più vicine all'originalità.
Ciao, Gino
Buongiorno
saluto tutti e gentilmente volevo chiedere un parere sull'iscrizione al registro storico....
sono 8 mesi che attendo di vedere iscritte al registro la mia lambretta e la mia honda....i primi di ottobre risultavano già sul online " ALL ESAME DELLA COMMISSIONE PRELIMINARE 122505)....PROCEDURA B....possibile che non siano state ancora iscritte? che tempistiche avete incontrato per i vostri gioielli?!?!?
un saluto luca
Sei un po' oltre i tempi normali, che dovrebbero essere al massimo di 6-7 mesi. Ti consiglio di contattare direttamente l'FMI e chiedere spiegazioni: http://www.federmoto.it/home/moto-depoca/contatti.aspx
Ciao, Gino
grazie..seguendo il tuo consiglio ho scritto una mail e devo dire che nel giro di 24ore hanno risposto....in modo disarmante...mah...non so piu' cosa pensare ...certo passera' ancora tempo... (alla fine arriveremo tranquillamente a 10-11 mesi) ... ben oltre i 90 giorni previsti...sono molto deluso e amareggiato...scusate lo sfogo ma penso che non mi serviro' piu' dei servizi A PAGAMENTO della FMI
un saluto a tutti
Ciao a tutti, a titolo informativo:
la pratica per la mia Vespa Vb1t risulta arrivata all'FMI di Roma ad Aprile, il modulo consultazione on-line non mi da risultati.
Ho mandato un'e-mail e la risposta è stata: ci vorranno ancora 80 giorni a partire da oggi....
Se va bene saranno 5 mesi!
![]()
ho cominciato a chiamare da due settimane...inutile dire risposte evasive e sensa senso....due pratiche b arrivate a roma il 14 settembre....domani saranno 9 mesi.....sto aspettando da due giorni che mi richiamino per sapere che fine hanno fatto.....cmq questa è l'ultima volta che richiedo una iscrizione tramite fmi...è a dir poco vergognoso...