Salve ragazzi sono nuovo nuovo volevo chiedere alcune informazioni su come smontare e revisionare il motore ( l'ultima volta e' stato 15 anni fa sul mio primo vespino e mi ricordo poco niente ) premetto che questa vespa che sto per restaurare l'ho presa 15 giorni fa ho tirato giu' il motore e con mia grande sorpresa ho trovato montato una 102 polini 5 travasi , ( mi sono detto niente male a 15 anni non si parlava d'altro e non mi sono mai preoccupato di montare motori tirati l'importante per me era andare e non correre , ora dopo 16 anni mi trovo fra le mani un polini e eheheehe pensa te ) il motore e' ancora da aprire perche' prima e' da pulire con tanta cura visto che secondo me ci hanno arato con sta vespa Allegato 108656 tutta piena di terra e olio vecchio come noe' IMG_0106.jpg( tanta benzina ) non vi chiedero' rapporti o altro perche' partirebbe una diatriba quando smonto vedro' e chiedero ' ..... be insomma tutto questo per chiedere se esisteva una piccola guida da seguire e magari da leggere per farsi una rispolverata . Altra cosa volevo se si poteva cambiare le bobine per avere 12v invece che 6v per un discorso di led al faro anteriore e posteriore non ci ho mai messo le mani a parte regolazione puntine IMG_0112.jpg chiedo a voi cosa posso fare , se questo pero' mi porta piu' problemi che altro lasciero' stare intanto grazie a tutti coloro che mi daranno una mano