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Discussione: Ottimizziamo il mio PX 200 E

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  1. #1
    VRista L'avatar di PciccioX
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    non so se esiste il 124,il 125 sicuro.....

  2. #2
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da PciccioX Visualizza Messaggio
    non so se esiste il 124,il 125 sicuro.....
    Messo il 125,devo fare la prova cancela.. però la vespa non mi convince ora solo poche volte arriva a segnare i 100.. quando con il getto 120 mi era arrivata a 105...
    Devo fare diverse prove.. magari provo anche il filtro originale e lo provo con il 120 o con il 122 (che ho perso in giro per il garage @z####@#)
    chi vespa.....Ama

  3. #3
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Col 122 era appena appena magra, fai una cosa, se usi la vespa solo in città o per brevi spostamenti usa pure il 122, ma se ci vai anche fuori paese, allora metti il 125. Se ti sembra un po' grassa prova ad allargare il buco del filtro (io ti consiglierei di toglierlo proprio e di sostituirlo con qualcosa di artiginale, zero spesa e massima resa ) se per esempio ora è 3mm allargalo a 4mm.


  4. #4
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Col 122 era appena appena magra, fai una cosa, se usi la vespa solo in città o per brevi spostamenti usa pure il 122, ma se ci vai anche fuori paese, allora metti il 125. Se ti sembra un po' grassa prova ad allargare il buco del filtro (io ti consiglierei di toglierlo proprio e di sostituirlo con qualcosa di artiginale, zero spesa e massima resa ) se per esempio ora è 3mm allargalo a 4mm.

    Grazie,

    Visto che non la uso solo in città,e anche perchè ho perso il 122 =(, ma qualche giretto lo faccio ho optato per il 125 (comunque controllerò la carburazione con la prova candela) e ho allargato un pò 1 mm il foro sul filtro..

    Spero si incrementi la velocità massima...
    chi vespa.....Ama

  5. #5
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Una domanda: hai l'anticipo originale, su A, quindi 23°?


  6. #6
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Col 122 era appena appena magra, fai una cosa, se usi la vespa solo in città o per brevi spostamenti usa pure il 122, ma se ci vai anche fuori paese, allora metti il 125. Se ti sembra un po' grassa prova ad allargare il buco del filtro (io ti consiglierei di toglierlo proprio e di sostituirlo con qualcosa di artiginale, zero spesa e massima resa ) se per esempio ora è 3mm allargalo a 4mm.

    Provata nel tragitto casa-lavoro dopo aver allargato il foro di 1 mm.

    La vespa finalmente non fatica ad arrivare a 100.. e li supera.. non è arrivata a 105 ma si è fermata un pò prima.
    è gia qualcosa!

    Ora appena ho tempo pensavo di fare la prova candela.. e dopo la prova guardo se è il caso di allargare ancora di 1 mm....

    Sorge un problema.. ora con questo getto (125) e con foro da 4mm ...a volte ci impiega ad accendersi... sara anche perchè ho problemi al blocchetto di accensione che fa arrabbiare... però rispetto a prima fatica ad accendersi..
    chi vespa.....Ama

  7. #7
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Se fatica ad accendersi può essere la carburazione, ma al minimo. Il getto del massimo influisce poco quanto niente!


  8. #8
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    Re: Vuoto in ri- apertura gas marce alte - GT 200 originale e marmitta Pinasco

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Se fatica ad accendersi può essere la carburazione, ma al minimo. Il getto del massimo influisce poco quanto niente!

    Quindi vite dietro o getto del minimo?
    chi vespa.....Ama

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