non so se esiste il 124,il 125 sicuro.....
non so se esiste il 124,il 125 sicuro.....
Messo il 125,devo fare la prova cancela.. però la vespa non mi convince ora solo poche volte arriva a segnare i 100.. quando con il getto 120 mi era arrivata a 105...
Devo fare diverse prove.. magari provo anche il filtro originale e lo provo con il 120 o con il 122 (che ho perso in giro per il garage @z####@#)
chi vespa.....Ama
Col 122 era appena appena magra, fai una cosa, se usi la vespa solo in città o per brevi spostamenti usa pure il 122, ma se ci vai anche fuori paese, allora metti il 125. Se ti sembra un po' grassa prova ad allargare il buco del filtro (io ti consiglierei di toglierlo proprio e di sostituirlo con qualcosa di artiginale, zero spesa e massima resa) se per esempio ora è 3mm allargalo a 4mm.
![]()
Grazie,
Visto che non la uso solo in città,e anche perchè ho perso il 122 =(, ma qualche giretto lo faccio ho optato per il 125 (comunque controllerò la carburazione con la prova candela) e ho allargato un pò 1 mm il foro sul filtro..
Spero si incrementi la velocità massima...
chi vespa.....Ama
Una domanda: hai l'anticipo originale, su A, quindi 23°?
![]()
Provata nel tragitto casa-lavoro dopo aver allargato il foro di 1 mm.
La vespa finalmente non fatica ad arrivare a 100.. e li supera.. non è arrivata a 105 ma si è fermata un pò prima.
è gia qualcosa!
Ora appena ho tempo pensavo di fare la prova candela.. e dopo la prova guardo se è il caso di allargare ancora di 1 mm....
Sorge un problema.. ora con questo getto (125) e con foro da 4mm ...a volte ci impiega ad accendersi... sara anche perchè ho problemi al blocchetto di accensione che fa arrabbiare... però rispetto a prima fatica ad accendersi..
chi vespa.....Ama
Se fatica ad accendersi può essere la carburazione, ma al minimo. Il getto del massimo influisce poco quanto niente!
![]()