mi fa piacere che qualcuno abbia letto alla fine...anche io ho pianto un po'...non è possibile...io vedo un baratro di fronte a noi , e siamo in caduta vertiginosa...è grave quello che accade ai giorni nostri , perchè ahimè , accadono anche tante altre atrocità , e sto aspettando ancora il giorno che tutti capiranno che la parola chiave per vincere questa lotta è UNITA' , dobbiamo essere uniti tutti insieme ,formare un'armata invincibile...le cose gigantesche e enormi come la malavita vanno contrastate con mezzi altrettanto enormi. non con qualche parolina di cordoglio buttata quà e là ,dai vertici della politica o da chicchessia , ecco perchè io oggi saro' lì , e questo è solo l'inizio...ezio , mi rammarico per tutto quello che hai potuto vedere...io l'ho solo immaginato e ne sono rimasto segnato. il caos di oggi è solo un'avvisaglia...è il momento di svegliarsi , ora basta cristo santo... vogliamo un mondo migliore??? partiamo dalle piccole cose e lottiamo!!! basta omertà e silenzio!!! basta chinare il capo!!! o meglio , se preferiamo farle passare queste cose o quelle piu' "ordinarie" della malavita , come traffici di droga , armi , prostituzuione e chi piu' ne ha piu' ne metta , se decidiamo di farle passare allora noi cittadini dopo non ci dobbiamo lamentare se ci ammazzano la figlia , l'amica , il padre , la madre , o persone che conosciamo spariscono nel nulla...io non mi adagiero' e non le accettero' mai ste cose , possono pure torturarmi fino alla morte...NON ACCETTERO' MAI!!!!