Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: marmitta leovince, conviene???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #37
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1 233
    Potenza Reputazione
    15

    Re: marmitta leovince, conviene???

    Citazione Originariamente Scritto da sbini Visualizza Messaggio
    In fuorigiri ci va di sicuro

    Se non vuoi aprire i carter per cambiare i rapporti monta un 75, un polini va benissimo
    Ma stai parlando per esperienza o per sentito dire? Fatto sta che il 102 va di più di qualsiasi altro 75 e ha il vantaggio che per andare decentemente non richiede una marmitta diversa dall'originale. Il 102 ha una ottima spinta in basso tanto che si puó usare tranquillamente sempre in 4ª, il che è grandioso. Il cambio se lo beve in un attimo e non beve molto perchè puó essere abbinato al carburatore originale senza problemi. Ah e il 102Dr viene 50 euro. Dubito che con 50 euro ci si faccia un 75 decente o che solo si avvicini come prestazioni al 102
    Capitolo fuorigiri: in un 2t non esiste in quato non abbiamo valvole di iniezione. Detto questo peró non bisognerebbe superare un certo range di giri onde evitare poter rovinare i rullini dell'occhio di biella, perchè gli originali non sono ottimi. Detto questo se dovessi contare tutte le volte che sono salito troppo di giri sarebbero troppe, nonostante ció il mio albero sta benissimo e adesso sono passato ai rapporti 18/67 col mio 102 dr perchè volevo una maggiore velocità di punta.
    Semplicemente per evitare grane è sufficente evitare di tenerlo troppo su di giri quindi quando la marma urla evitare di accelerare ulteriormente.
    Ultima modifica di leodo; 26-05-12 alle 13:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •