Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Staffa navigatore per old

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Riferimento: Staffa navigatore per old

    Ecco la v.3; appena arriverà un pannello solare buono lo installerò sopra il coperchio batteria del faretto 12 leds (ultima foto).
    Praticamente alla fine nell'ultima versione avremo staffa navigatore, faretto 12 leds 4,5 volts, alimentato da tre AA da 3800 mAh, pannello solare ausiliario da 1,2 Ah, con la possibilità di montare lo specchietto destro. Il faretto è intercambiabile, ma quello da 24 o 58 leds assorbiva troppo, questo è il giusto compromesso.
    Ormai ho i leds avanti (staffa) e dietro (portapacchi), mi sento più sicuro di notte (ci avrò fatto 10 km).

    Che ne dite?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •