Credo che tra viaggio e pratiche di sdoganamento siano 4 settimane. Purtroppo Vancouver e' sulla costa occidentale..
Credo che tra viaggio e pratiche di sdoganamento siano 4 settimane. Purtroppo Vancouver e' sulla costa occidentale..
Complimenti!
Una curiosità. Ma l'hai già pagata direttamente al venditore? Perchè un mio amico ha acquistò una moto in USA e mi spiegò che c'era un intermediario che nel caso la moto non avesse rispettato la descrizione o avesse avuto qualche problema all'arrivo lui avrebbe potuto rimandarla indietro e richiedere i soldi a questo intermediario che nel frattempo aveva tenuto i soldi "bloccati".
cosi sarebbe troppo perfetto!!!!!
l'ho pagata parzialmente, il resto all'arrivo, ci siamo divisi il rischio ma ho capito che ci si poteva fidare
invece attenzione agli intermediari, lì si che si nascondono grandi truffe, basta cercare qualche annuncio su su**to.it.
Io mi ci sono imbattuto almeno 4 volte negli ultimi mesi, va da sè che sono parecchio grezzi ed è difficile cascarci..
Ah ok. Complimenti anche per il coraggio allora. Io non sò se lo avrei ma fatto. Forse Italia x Italia si. Ma addirittura dal Canada.
Per i fantomatici "intermediari", si hai ragione. Bisogna stare attenti anche a quelli!
Si, visto che in italia di SS90 non se ne trovano e le poche che si trovano hanno prezzi improponibili ho iniziato a battere forum e annunci vari dei vespa club fuori dall' italia.
all'inizio avevo trovato un contatto in australia ma visti i consigli ricevuti causa troppa vicinanza australia con vietnam e estremo oriente e lcuni aspetti non troppo chiari ho desistito..
Nel frattempo ne ho trovata una in canada i cui aspetti a contorno mi sembravano mmolto più limpidi e così ho concluso..