, ok ho inviato il file corretto!
, ok ho inviato il file corretto!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si grazie, pensavo di averti mandato conferma e risposto.
Ci vediamo sicuramente il 10 Giugno.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Nessuno si aggrega? Mi fate fare la strada dei Laghi da solo?
Mi piacciono i piani ben riusciti!!!!![]()
Ragazzi -3!!!!!!!
Siete pronti? Noi del VC Cisterna si!!!!
Le condizioni meteo saranno delle migliori http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4
E' appena arriviata sulla mail del Club l'iscrizione del Vespa Club TRINITAPOLI (BT). Se non li vedo in piazza domenica non ci credo!!!! Per ora è il Club che proviene da più lontano. C'è qualcuno degli iscritti che è anche qui su VR???? Servono informazioni o altro?