hai fatto bene a far presente il tutto... soprattutto a fare chiarezza sui blocchi PM10 ... mi hai tolto 1 dubbio...
se da una parte mi spiace......... da una parte godo... questo taglierà le gambe agli affaristi che su piazza romana stanno diventando un pò troppi... più di qualcuno che bazzica pure sul forum me lo sono ritrovato ai mercatini a vendere rottami
non credo però ci sia bisogno della tessera FMI member.... sarebbe 1 idiozia... che cavolo c'entra quella tessera con la storicità del mezzo sarebbe solo una norma di favore all fmi
certo qualcuno obietterà che non è neppure il certificato a fare si che il mezzo non inquini e/o sia perfettam funzionante... tuttavia almeno se è iscritto un minimo decente si presume lo sia.... qui a Roma girano certi rottami invece (grazie al fatto che alcune compagnie richiedono solo che il mezzo abbia tot anni) che non avrebbero senso di esistere e certi 50ini che vanno piu di un t-max che io manderei in demolizione immediata! sono pericolosi per loro e per gli altri, visti i freni di una vespa 50.... sono 1 costo sociale per il SSN