L'ho provato ed in effetti vibra, ma non troppo. Sabato dovrò tagliare e saldare per realizzare il supporto; lo rifarò in ferro spesso 1,5 cm e spero sia stabile.
L'ho provato ed in effetti vibra, ma non troppo. Sabato dovrò tagliare e saldare per realizzare il supporto; lo rifarò in ferro spesso 1,5 cm e spero sia stabile.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
uncentimetroemezzo...?!
mi sembra (un pò) troppo...
quella staffa a 'C' è troppo alta e soprattutto 'aperta'... modellane una 'chiusa', a 'girare', oppure frapponi un altro elemento di collegamento fra le due estremità della C, che è lo stesso... (ammesso di aver compreso tutto bene...)
(ps. continuo ad aver problemi con le faccine... a volte funge, altre no...)
Ultima modifica di senatore; 01-06-12 alle 14:01
adesso farò come i cinesi. copio e miglioro! :D
Ok, allora ti posso dire com'è l'ultima versione.
Staffa ad U corta in acciaio, faro led 58 con 2batterie da 3800 mAh, attacco rapido tomtom su attacco universale. Non vibra, non va in risonanza; il faro si può eliminare al volo per non aumentare il peso sulla staffa.
Con una U adatta bastano tre buchi e ci sei.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
riesci a mettere una foto solo della staffa senza supporto? magari mi scrivi due misure pure...
sempre se non disturba...
Ultima modifica di akira1980; 12-03-13 alle 19:17
Sono in ufficio, quindi non ho la vespa a portata di foto; comunque la U dovrebbe essere sotto 6 cm, 11 cm lunga, sopra 4 cm con spessore 7-8 mm e larghezza 2.
Dimenticavo quest'ultima non l'ho fatta, ma l'ho adattata da un vecchio supporto di un cingolato che ho solo tagliato e forato.
Ultima modifica di joedreed; 12-03-13 alle 19:32