.....grazie, troppo buoni!! Considerate che fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa volesse dire "restaurare una vespa" ho imparato leggendo i vari forum, moolto utili, ultimamente ho dedicato un pò di tempo anche al mitico Ciao:
![]()
.....grazie, troppo buoni!! Considerate che fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa volesse dire "restaurare una vespa" ho imparato leggendo i vari forum, moolto utili, ultimamente ho dedicato un pò di tempo anche al mitico Ciao:
![]()
Ciao, per le info trovi tutto e di più qui: http://adottaunciao.forumfree.it/ siamo un "branco" di mattacchioni.......e allora, quello turchese è un Ciao "lusso" del 1970,
quello verde mela (tutti colori originali Max-Mayer) è un prima serie del 1969 con ruote da 19 e variatore ( abbastanza raro). Il brutto dei Ciao è che non si trovano ricambi, non c'è nessuno che li rifà, per cui è problematico trovarli, solo amicizie e qualche mercatino. Un Ciao restaurato ad hoc viaggia sui 1000-1300 euro.Ciao
grazie sei molto gentile,io ne stavo per prendere uno del '68-'69 ben conservato rosa shocking come la vespa 50 lusso.
Purtroppo alla fine ho dovuto desisretre,ma sono pentito,perche' il ciao e' un grandissimo mezzo...........
Per caso eri a conoscenza del ciao rosa?
Ultima modifica di d.uca23; 13-06-12 alle 20:41
....se il rosa shocking della vespa 50 lusso è un colore originale Piaggio, probabilmente su ordinazione facevano anche i Ciao, sinceramente non ne ho mai visti, neanche sfogliando i depliant dell'epoca: http://adottaunciao.forumfree.it/?t=59498972
Si,il rosa s era un colore originale piaggio proprio nel '68-'69 e quel ciao era origiale e conservato di quel colore,aveva cerchi da 17'' per il resto era simile al tuo verde mela.
...peccato, era da prendere al volo, se era a buon prezzo!! Poi ci sono i "forcella rigida" che sono come le vespe "bacchetta"
![]()