Riesci a postare un link?????
Comunque qui nel Salento il posto più conveniente è la pompa bianca all'ipercoop di brindisi.... In questi giorni è a 1525 il diesel.....
Riesci a postare un link?????
Comunque qui nel Salento il posto più conveniente è la pompa bianca all'ipercoop di brindisi.... In questi giorni è a 1525 il diesel.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Ciao a tutti. Ma veramente pensate che vi stiano regalando qualcosa?
Una domanda sorge spontanea. Ma come mai dopo tutti questi anni di prezzi alti adesso se ne escono con lo "scontone"?
Quando il petrolio costava Dollari 150,00 i carburanti non erano a questo prezzo..eppure il costo industriale dei carburanti non è aumentato così tanto.
Questo è solo un mio pensiero.
Saluti a tutti
Ultima modifica di vespen; 16-06-12 alle 14:32
Concordo pienamente ma fanno cartello tra di loro quindi c'è poco scampo...
Ieri sera ho messo 15 euro di benzina alla macchina ed era a 1.595 la benzina alla Agip,ho fatto il giro della circonvallazione di Lucca e alla Q8 self la benzina veniva lo stesso prezzo! per via di questa iniziativa gli altri gestori si sono mobilitati.
Comunque molto senso tassare la benzina...calati i consumi del 15/100! la gente usa la macchina solo per lavoro quindi meno giri e meno spese inutili...prendi di più dalle accise ma ci sono minori vendite quindi lo stato ha gli stessi introiti più o meno! andrebbero incoraggiati i consumi in un paese con un minimo di cervello!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ad ogni modo l'iniziativa ha avuto un successone.
Carburante esaurito già questa mattina nelle pompe aderenti alla iniziativa.
La notizia si è sparsa veloce ed oggi gli utenti disertavano le pompe ERG ed Esso della mia città.
Come avete detto è probabile che le altre compagnie debbano far qualcosa.
Per noi utenti non è male .
Vedremo ...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Fatto il pieno stamane,ho risparmiato 12€. Meglio di niente anche se rimangono dei ladri.
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ti quoto assolutamente, anche io il pieno ma ...più per principio ed adesione alla iniziativa che per reale necessità .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Vedi QUI
Ecco fatto...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!