Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: viaggio a pontedera

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

viaggio a pontedera

salve ragazzi. la settimana prossima avro il piacere di un paio di giorni al mare e precisamente ho scelto lido di camaiore sopratutto per la vicinanaza con pontedera dove vorrei andare a visitare il museo piaggio.Qualcuno di voi c e gia stato? come lo ha trovato?parlando con un ricambista mi ha detto che e' in cattivo stato , maltenuto e maltenuti i mezzi al suo interno.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su qualche bel posticino da visitare o dove andare a pranzare?
    saluti
    Stefano

VRista Junior L'avatar di VNB1
    Potenza Reputazione
    15

Re: viaggio a pontedera

Citazione Originariamente Scritto da stendy88 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi. la settimana prossima avro il piacere di un paio di giorni al mare e precisamente ho scelto lido di camaiore sopratutto per la vicinanaza con pontedera dove vorrei andare a visitare il museo piaggio.Qualcuno di voi c e gia stato? come lo ha trovato?parlando con un ricambista mi ha detto che e' in cattivo stato , maltenuto e maltenuti i mezzi al suo interno.
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su qualche bel posticino da visitare o dove andare a pranzare?
    saluti
    Stefano
    Io l'ho visitato un paio di anni fa, e sinceramente non mi ha fatto una brutta impressione, anzi!
    Per quanto riguarda lo stato dei mezzi...certo, alcuni non è che sono come se fossero appena usciti di fabbrica...però ripeto, per me esperienza molto positiva e un altro giretto ce lo farei volentieri!

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

Re: viaggio a pontedera

Io ci sono andato l'anno scorso in inverno. Mi è piacuto forse perchè tante vespe tutte insieme non le avevo mai viste, alcuni mezzi sopratutto quelli nel "riquadro" non sono tenuti benissimo ( un po di ruggine qua e la) , ma sono sempre belli da vedere sopratutto il PX gigante è troppo simpatico. Pontedera poi è un bel paesino non lontano dal museo c'è un'area pedonale piena di negozi dove un giorno a settimana fanno una specie di mercato (spero di non sbagliarmi). Se ti serve una vespa c'è un ragazzo che abita in un paese vicino che le restaura e può capitare che ha qualche 50intino da vendere esposto nel suo giardinetto . spero di esserti stato utile e di essermi ricordato in modo preciso ( anche se non ci metterei la mano sul fuoco) .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •