Non scherzare OFFRO IO!
Se non altro per il fatto che hai capito (e questo ti fa onore) che non ho pubblicato le foto della marmitta che sfiatava per danneggiarti, ma solo per onestà di informazione, la stessa onestà che mi aveva portato ad elogiarla per quanto riguardava le prestazioni, e ti assicuro che se la marmitta fosse stata un cesso, l'avrei scritto.
Del resto anche tu pur essendo un estimatore del Parmakit, non hai esitato a pubblicare le foto dei pistoni che ti si sono spaccati, e non certo per recare un danno alla Parmakit, ma solo per ONESTA' DI INFORMAZIONE!
Poi parliamoci chiaro, solo chi non lavora non sbaglia, e una sola marmitta su chissà quante ne hai fatte non ti rovina certo la media.
![]()
Ultima modifica di blu; 21-06-12 alle 12:34
Finalmente montata definitivamente la megadella v1.5 sulla mia Gtr. Ero un po' grasso di mio e devo dire che adesso la carburazione è fantastica; il motore è sorprendente e, bastano 100km senza megadella che la differenza si sente! Ho lasciato il 104, perchè con il 102 originale ero assolutamente grasso e avrei preferito il 98 o il 100, quindi con la megadella sono giusto a 104.
Grazie Mega!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ho letto l'ultima vicenda e non ho detto (scritto) nulla, ma una cosa la devo dire: Non conosco personalmente Carmelo, Mega qui in VR, e solamente da poco ho avuto il piacere di parlare con lui al telefono.
Tempo fa ho deciso di provare il suo scarico modificato e devo dire che mi sono trovato molto bene: a parere mio è un ottimo prodotto artigianale che fa quello che promette, dove il prezzo, rapportato alle ore di STUDIO e di LAVORO è a dir poco ONESTO.
Ma a parte la marmitta che può piacere o no, ho trovato in Mega una "persona appassionata", sempre pronta e disponibile a qualsiasi tipo di dialogo e CAPACE di dare una mano a chi, come me, non è a livelli top in fatto di preparazione di motori.
Adesso sto aspettando con ansia una modifica che ho chiesto alla sua Megadella, una sorta di silenziatore con un paio di modifiche per spingere un pelo più sotto.
Se fosse stato disonesto mi avrebbe appioppato un'altra marmitta, e malato come sono per la vespa l'avrei presa, invece mi ha invitato a spedirgli la mia per essere modificata.
Che dire????
PS: Mega, grazie per la dritta del getto del minimo: adesso sono sulla buona strada!!!!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Quoto Echospro e spero di salutare Carmelo a Bari il prossimo anno alle tre Mari!!
Una domanda, mi avanza un padellino per old, volevo chiederti come sarebbe mettere un cono tipo v2, fare un solo buco sulla paratia e sostituire il tubo originale con uno di diametro 18 (oppure due originali affiancati) ??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Oggi...sono riuscito a prendere un pò l'accendino e a saldare un pò di lamierini...040720121542.jpg040720121553.jpg040720121556.jpg040720121559.jpg
Ciao a tutti! Ho letto con interesse la discussione, e ho una domanda da farvi:
Sul mio Px 150 ho montato la Sip Road, e mi sono trovato benissimo! Però dopo un anno di utilizzo, mi si era staccata la paratia laterale e ballava dentro il padellino.![]()
Ora lo tolta completamente, e all'interno del padellino e tutto vuoto.
Se fa più rumore non mi da fastidio anzi![]()
In prestazioni, ora come mi troverò?
Grazie mille per le risposte!![]()
![]()
Se sei con il 150 originale, una bella megadella 1.8 e ti ritrovi con una semi-espansione che ha prestazioni decisamente superiori alla Sip; ovviamente se elabori in proporzione otterrai di più. Qualora volessi più rumore nessun problema, chiedi a Mega e ti farà la marmitta più adatta al tuo motore ed alle tue esigenze. Non te ne pentirai.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.