io avevo il SI, da originale fa 50km con un litro, praticamente un sogno![]()
io avevo il SI, da originale fa 50km con un litro, praticamente un sogno![]()
Fosse un tre marce trattalo bene che è abbastanza raro,comunque come motore è lo stesso del Ciao e quindi del Si,Boxer e Bravo,il telaio del Superbravo è lo stesso del Bravo,solo che il Superbravo ha quel parafango stile cross,le gomme tacchettate e poche altre modifiche...e la mitica Proma con silenziatore oro che è forse la peggior espansione per Ciao mai fattaforse ha anche l'avviamento a kick starter di serie ma non ricordo esattamente.
Per il resto fa 50 km/l,e non frena una tega![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ok grazie a tutti per aver confermato la mia teoria riguardo sopratutto al consumo...ci sentiam,ciao ciao
si, bravo ciao![]()
Bello il superbravo.....se ne vedevano pochissimi...
comunque il bravo di un mio amico, con la puleggia piccola e marmittona e basta faceva i 70....ti ci volevano 30km di rettilineo, pero andava....
mi ricordo poi che si fermava a fare 500lire di benzina...il benzinaio chiaramene lo insultava erano gli anni 90.... con 500lire mettevi comunque mezzo litro...pero bastava per andarci un giro un bel po....
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
...caspiterina,la brutta sensazione che avevo si è rivelata realtà...quel mio parente ha buttato il superbravo nel ferro vecchio!!!Non se pol mia!!!!
io ho sia il ciao PX che il bravo e come confermato dagli altri erano uno spettacolo! peccato che l'hanno buttato.