[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
provate tutte!!......pochi giorni fa anche, mano sul braccio,si puo fare ma bi sogna essere pratici soprattutto il trainante, io l'ho fatto con mio nipote ed è stata una tragedia.
Cmq per brevi tratti e specialmente in vie piane e poco trafficate è la soluzione meno invasiva.
_ corda fatto anche questo anche con macchina trainante.....la corda non deve essere troppo lunga e avvolta intorno al manubrio con 1 giro e tenuta in mano per lasciarla in caso di necessità"soluzione migliore". si puo anche legare ma é meglio di no!!!
Spinta con gamba tesa...fatta anche questa ma lo si puo fare solo in pianura e con un partner molto pratico. Si rischia di rompere la chiappa o ammaccarla.
Io credo che le corde da traino con il gancio siano la soluzione migliore ovviamente togliendo il gancio da un lato in modo da tenerla con la mano e lasciarla in caso di necessità senza che il gancio graffi o peggio si agganci da qualche parte....
Poi noi vespisti ne sappiamo una in piu del diavolo di sicuro qualcosa troviamo per risolvere.
Ps Io HO GIA DATO
Tocco Ferro :-d
l'esperienza insegna sempre!!
Ho sempre spinto con la gamba destra tesa sulla targa della vespa in panne... La chiappa sinistra potrebbe rompersi!