purtroppo in questo caso chi cerca trova!!!!
certo che devi essere bello fesso a fare una c*****ta del genere!
ma anche il giro di prova.... aspetta no!!!
![]()
purtroppo in questo caso chi cerca trova!!!!
certo che devi essere bello fesso a fare una c*****ta del genere!
ma anche il giro di prova.... aspetta no!!!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
su questo potrei anche essere d'accordo, e dico potrei perché girare in quel modo senza assicurazione non è solo irresponsabile per te stesso, ma anche per gli altri.
fosse stato in campagna da solo e gli avessero sequestrato la vespa, allora sarei d'accordo con te al 100%
comunque anche io non avrei confiscato il mezzo....
e lui resta un idiota!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Era una ragazzo di 20-25 anni, che mi ha sorpassato (ero a 60) a viale Liegi abbastanza tranquillamente. Non lo so, ma davvero poteva farsi un giro nelle stradine laterali e basta, non era necessario in pieno giorno senza targa.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
a be... allora
credevo fosse un quindicenne che provava il cinquantino restaurato!!
un venticinquenne che corre come un cretino e un altro conto!!!
Tutto vero.
La sola verità è che il solo modo per salvare lo specialino rosso era.... che alla guida si fosse trovata la ragazza di Joe.
Al limite anche Nicole, ovviamente.
Noi italiani siamo così, sensibili al fascino di una bella ragazza e per questo disposti a chiudere due occhi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Purtroppo è vero.... non sai quante cose ho visto all'università quando, talvolta, davo una mano a fare gli esami. La solita assurdità italiana!
Cito specialino77, in quella zona di Roma è suicidio puro; il ragazzo è stato fesso.
ps:la mia ragazza però è avvocato!
Ultima modifica di joedreed; 05-07-12 alle 20:47
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sarà anche avvocato , il punto è che avrebbe salvato il povero vespino .
Che poi è il punto di questo post .........
Ma è umano in fondo.
Io faccio il medico ed una paziente carina, elegante ti dispone meglio.
Non c'è nulla da fare.
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Non posso che darti ragione..... purtroppo ad una manager sexy sono disposto a fare un trattamento di favore...![]()
credevo fosse una giovane anima pia!!
direi che ha acceso la luce per cercare il guaio!!
povera vespa
Povero specialino tutto restaurato e luccicante.... rip
e si!!
il detto dice :
tira più un pelo di f..... che un carro di buoi!!