Si 102 dr comunque con il 4% la tiro tranquillo tranquillo
Si 102 dr comunque con il 4% la tiro tranquillo tranquillo
mio nipote a il 102 polini, e sempre a palla miscela al 2% mai grippato, il dr a tolleranze enormi, e pompa meno di un polini 102, va tranquillo con un buon olio al 2%, al 4% fai solo danni, un po alla volta quella vespa non andra piu in moto, tappi luce di scarico alla svelta, e riempi il pistone di incrostazioni, ce chi a grippato anche per eccesso d olio ,vedi tu, io ho un p200e malossi 210, e spesso e volentieri e al max, e anche vero che ho il mix
Un momento...
Non si parlava di RODAGGIO?
Hai ragione , ma ...
Il Polini che meglio mi è riuscito non ha fatto un metro di rodaggio, messo su la sera.
Raduno, ingarellamento in statale e ... mi tiravo indietro ???
Mai, full gas .
Mai un problema !
Tuttavia è corretto fare 500 km prudenti, allegri, senza sforzi e con frequenti apri e chiudi e cambi di marcia.
Con buon senso in sostanza .
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Quoto superchicco e fino a 2000km vai al 2,5%; per il resto non farti paranoie con un buon full sint sarà tutto ok!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ok... 2000 km sono tanti, io dopo 500 km la farei al 2...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.