Citazione Originariamente Scritto da savimaltese Visualizza Messaggio
Stessa scena che ho visto io stamattina: moto castom 50 inseguita da due BMW dei Vigili Urbani non aveva scampo dopo un mini inseguimento lo hanno preso praticamente era senza casco senza targa senza assicurazione e senza bollo le urla dei vigili si sentivano a 500 metri di distanza poi è seguita una mega cazziata, infine si sono arresi pure loro hanno capito che era un povero muratore che aveva solo questo per andare a lavorare stavolta gli è andata bene altre forze dell'ordine gli avrebbero riservato trattamento ben diverso, sinceramente a queste condizioni non so più chi si comporta bene e chi male.
A costo di attirarmi le antipatie di qualcuno... io condanno quei vigili.
Non e' tanto perche io pago tutto e tizi cosi' non pagano nulla, ma perche' il problema e' ben piu' grosso: se questo "povero muratore" (e facciamo finta che lo sia, magari invece e' un commediante) investe una persona con conseguenze tragiche tipo un invalidita' permanente, che succede? chi paga? Il motociclista furbetto scappa e tanti saluti? Mah...
I nostri nonni giravano in bici perche' non potevano permettersi i mezzi a motore, altro che girare da furbetti...