Quello è l'ammortizzatore della bitubo. Puoi comprarne uno qualsiasi, purché adatto per il freno a disco
Quello è l'ammortizzatore della bitubo. Puoi comprarne uno qualsiasi, purché adatto per il freno a disco
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
aah! credevo x forza quello bitubo...no perchè alla fine vorrei risparmiare un pokino non prendere proprio un rottame d'ammortizzatore, ma almeno uno che costi un pokino meno...poi vi volevo chiedere x quanto riguarda, il tamburo posteriore...lo trovo uno uguale a quello anteriore??e mi servirebbe sempre gentilmente, la misura dei cerchi e dei pneumatici,ribadisco non voglio montarci delle gomme che mi sparino di più di una makkina...
grazie x l'attenzione ciao a tutti!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
scusami forse mi sono espresso male.....avere due tamburi uguali...allora siccome ho visto, che in quel pacchetto ti danno anche il tamburo ed è con un ricamo tipo rete..mi chiedevo se fosse possibile acquistarne uno uguale con gli stessi ricami, anche dietro..scusate cmq forse sono io che sbaglio, ma il tamburo è quell'affare, con la forma di un pentagono che si avvitano i 5 perni e bulloni al cerchio???!
grazie x l'attenzione![]()
Ah, ora ho capito... Non so se esistono dei tamburi con la "ragnatela" ... mi sa che l'unica è spulciare i cataloghi dei ricambi aftermarket e vedere se li trovi...
Ma la domanda è: vai a montare un disco su una Vespa Small e ti preoccupi di avere i due "tamburi" diversi?![]()