io nel bauletto ho messo anche un po di carta vetrata (quella media...) e la bomboletta "gonfia e ripara". se si buca quella davanti la cambio..... ma se è quella dietro non ci penso neanche a trafficarci sopra per strada
io nel bauletto ho messo anche un po di carta vetrata (quella media...) e la bomboletta "gonfia e ripara". se si buca quella davanti la cambio..... ma se è quella dietro non ci penso neanche a trafficarci sopra per strada
Mah.... In tanti anni io ho sempre e solo bucato quella posteriore, e l'ho sempre cambiata.... On the road.
Tu spera solo di non dover mai bucare la gomma anteriore mentre sei in corsa, perchè non è per nulla facile riuscire a fermarsi senza spaccarsi la faccia.
Per quanto riguarda la bomboletta gonfia e ripara, io ho smesso di portarla dietro dopo che ho scoperto cos'era quella sostanza schifosa ed appiccicaticcia che mi scolava dal bauletto!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!