come detto da case93 i rapporti del 150 dovrebbero andare bene però io ti consiglio di montare la quarta corta del 125cc
come detto da case93 i rapporti del 150 dovrebbero andare bene però io ti consiglio di montare la quarta corta del 125cc
Vero,me ne ero dimenticato,mi raccomando è da 36 denti! quella da 35 è quella lunga,infatti è come la bici,davanti più denti= più corta,dietro meno denti=più lunga
L'albero C60 prenderei un Pinasco che dicono ben fatto...per la valvola aspetterei qualche santone del forum.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
il mazzucchelli dici non va bene?
comunque, per il blocco 125-150 non c'è molta scelta, la mec-eur non li fa (solo x il 200).
poi ci sono i vari parmakit ecc ecc, ma sono incomprabili
per me.visto e credo che il side è a destra.proverei a montare il nuovo amm ant pinasco con la molla precaricata
per il post ne basta uno più duro vanno bene tutti all'infuori del bitubo a gas perchè si rompe lo stelo
per il motore a parer mio metterei un Pinasco in alluminio e rapporti del 125 avrai un ottlmo tiro ai bassi ed una velocitò di rispetto,ricordati la vespa side consuma molto di più rispetto alla normale e non devi cercare velocitò ma tiro per abbassare i consumi
Grazie ragazzi molto interessanti le vostre risposte e denoto un certo tifo pinasco, ottimo io ho un caro amico in pinasco che penso alcuni di voi conoscano. Mi piacciono i suoi prodotti ma io vado con l'M1X tutti pensano che sia una prodotto estremo ma secondo me è capace anche di tanto altro vedremo. Per ammortizza anteriore ho visto i nuovi prodotti pinasco, non so come lavorano ma son carini. Posso pensarci vediamo se questo mio caro amico passa qualche cosa, .. . .. ahahahha poi metto l'adesivo pinasco sul carrozziono prometto hahahah
Altre idee??? ciclistica soprattutto mi interessa la ciclistica nessuno ha fatto esperimenti strani???? Ola.
Bene il lavoro procede solo sul motore per ora, cilindro è uno spettacolo ha di base un 180 di scarico ma con una padella un poco modificata non mi spaventa troppo ora stò lavorando i travasi e stasera ci do dentro con la valvola, pensavo a un 128 di anticipo e 58 di chiusura su consiglio di chi mastica alluminio da un bel po'. Sinceramente mi sembra esagerato ma ci provo.
Per la ciclistica sono alla ricerca di un ammortizzatore di sterzo di un mercedes serie 90, mi dicono che sono i migliori per i side, stò vedendo se lo trovo usato, .. . ..
cavolo cavolo le ferie si avvicinano, . .. .solo 15 giorni o poco più chissa se riuscirò vi tengo aggiornati
Ola.
qui un paio di ricerche così vedi come e quale ammortizzatore hanno fissato gli altri vespisti:
https://www.google.ch/search?hl=de&q...w=1245&bih=867
https://www.google.ch/search?num=10&...ac.5T_T7iw3wy8
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib