Il bonifico bancario ti permette di dettagliare la motivazione del pagamento (pagamento acquisto gruppo termico ecc ecc" ... con più dettagli posssibili) diversamente dalla PPay che permette una ricarica senza motivazione per il pagamento. Nel primo caso, ove il venditore non possa documentare l'avvenuta spedizione (se il pacco è vuoto è la tua parola contro la sua) ci sono gli estremi per la truffa, aggravata dalla buona fede da parte dell'acquirente che ha acquistato a fiducia a distanza. Io di recente mi sono divertito con un tizio per soli 25 Euro, così come feci con alcuni che, in passato, promettevano felpe personalizzate che poi non spedivano.
A parte quello che ho scritto che spero sia utile, mi ha attirato MOLTISSIMO l'avatar di passaro, .......... "PER NON DIMENTICARE" - "GLI UOMINI MUOIONO, LE IDEE NO"
"CI SONO UOMINI CHE MIOIONO UNA VOLTA SOLA E UOMINI CHE MIOIONO OGNI GIORNO".
http://www.youtube.com/watch?v=97y2Y...eature=related
Siete mai stati sull'autostrada a Capaci? Mia moglie dormiva in macchina, io ero imbambolato, di notte, davanti a quella stele, con le lacrime agli occhi che scendevano senza singhiozzi, come adesso.
.