Appena ritirato!!!! Stasera lo sfoglio con più calma!!! Però che attesa estenuante!!! Allora, viste le precedenti uscite, se tutto va bene la prossima sarà per fine agosto!!!!![]()
![]()
Appena ritirato!!!! Stasera lo sfoglio con più calma!!! Però che attesa estenuante!!! Allora, viste le precedenti uscite, se tutto va bene la prossima sarà per fine agosto!!!!![]()
![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
Domani vado a vedere se è arrivato dal mio edicolante.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
sfogliato ieri sera, non mi è dispiaciuto
Preso stamani, e letto in fretta, foto belle per una volta, il fascicolo comincia con una breve analisi della 180SS passando poi alle rally 180 e 200, le info contenute sono quelle basilari delle differenze ed evoluzione dei modelli e non mi sembra di aver letto castronerie.
![]()
Preso e in attesa di essere sfogliato![]()
acquistato ieri. Veramente pessimo! hanno praticamente fatto un "copia/incolla" con la prova pubblicata nel fascicolo di agosto 2008. Nulla di nuovo insomma.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ritirato........ non sembra eccezionale.....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
L'ultimo numero della "collana" (dedicato al PX) dovrebbe essere in distribuzione in questi giorni.
Chi l'ha trovato?? Io niente...
Ritirato stamattina e letto tutto! Ho imparato molte cose che non sapevo. Cmq non essendo uno specializzato credo che sia sempre sufficiente......
Quindi la collana è terminata............. Mi spiace che non facciano mai un numero sui modelli meno sponsorizzati tipo il PK o HP o V. Speriamo un giorno.
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Io ho trovato soltanto questo
px.jpg
che conferma che è l'ultimo fascicolo.
Non vi nascondo che, nonostante le feroci critiche espresse sulla collana, io avrei continuato volentieri la raccolta.
acquistato 2 giorni fa, non male, carino, anche io avrei continuato!
si ultimo numero letto ieri sera al vespa club!!! Già avrei continuato a prenderlo anche se fosse stato il numero 40!!!! Perchè fermarsi???? Ci sono altri mille modelli di vespa!!! Qualcuno avrebbe accettato anche le automatiche???
Io si!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Preso, non male come ultimo numero, in copertina c'è la mia px125e azzurra![]()
non male...curiosa la foto del prototipo con forcella doppia stile moto
Preso questa mattina. Direi che non è male!! E con questo chiudo la mia ultima raccolta perchè ho già tanto altro materiale.!!! Speriamo di non cadere di nuovo in tentazione!!!!!![]()
Giusè che ne dici? Quest'ultimo numero non è malvagio!
Si-Si!!!! Non è affatto male!!!! Il poster è quello del PX grigio senza frecce!!! (così mi è parso di vedere perchè non l'ho ancora staccato)![]()
Sai che non l'ho staccato nemmeno io?! Domani lo guardo!![]()
Prossime collane? .-)
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Preso anche l'ultimo... a mio avviso sempre sulla falsa riga dei numeri precedenti con l'aggiunta di una non troppo velata pubblicità a favore di casa Piaggio contro le "brutte copie d'oriente"
Tutto sommato son contento sia finita la collana... l'ho finita perchè non mi piace lasciare le cose incomplete... non la consiglierei...
Mi aspettavo decisamente di più vista la firma editoriale![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
propongo la foto del mio avatar contro le brutte copie d'oriente!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Io dico che se non fosse per le "brutte copie d'oriente" il PX molti lo cercherebbero ancora nei musei![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......